- Come funziona il servizio che offrite?

Il cliente una volta entrato in contatto con la sede operativa di Rapido&Pratico, tramite mail, telefonicamente o con la nostra HELP CHAT, spiegherà il tipo di problematica e la nostra sede invierà il tecnico qualificato ed idoneo per risolvere il problema.


- Ma il tecnico/artigiano che inviate, non sarà più caro rispetto alla concorrenza?

No, perché Rapido&Pratico ha stipulato già dei prezzi e degli accordi con gli artigiani, in maniera di essere più competitivi nel mercato, questo avviene anche perché Rapido&Pratico consegnerà discreta mole di lavoro all’artigiano che sarà ben felice di fare dei prezzi ottimi, cosa che non succederà, se il cliente contatta direttamente una tantum i differenti artigiani per risolvere le varie disavventure domestiche.


- Cosa intendete per lavori chiavi in mano?

Intendiamo che, il progetto o lavoro conferitoci dal cliente, Rapido&Pratico è in grado di poterlo realizzare sia dalla fase di progettazione, sino alla pulizia finale e il rimontaggio dei mobili in caso di ristrutturazione completa, in modo tale che il cliente non deve organizzare e mettere d’accordo più tecnici insieme che oggi come oggi è molto difficile.


- La qualità dei lavori sarà garantita? Verranno fatti bene i lavori?

Certo, i nostri lavori vengono svolti da artigiani e tecnici qualificati, che svolgono la loro precisa mansione da idraulico, elettricista, fabbro, ecc. da anni, questo perché non crediamo nell’artigiano “tuttofare”, e secondo i nostri studi, questo “tuttofare” arrecherà al cliente lavori più dispendiosi e non a regola d’arte perché ora nel mondo di oggi tutti si improvvisano a fare tutto, e questo non è professionale ed economico.


- Che vantaggio c’è per il cliente a chiamare Rapido&Pratico?

Come già detto sopra, il vantaggio per il cliente è, avere come interlocutore solo un soggetto la Rapido&Pratico per interventi di natura multipla, e quindi si crerà un rapporto di fiducia reciproco, avere una garanzia sui lavori svolti, una puntualità e rapidità nell’intervento da voi conferitoci, visto che abbiamo diversi tecnici per ogni mansione, costi contenuti e qualità elevata dato che ognuno farà il proprio mestiere.


- Ma gli artigiani cosa ci guadagnano a collaborare con voi?

Innanzitutto, avere un lavoro costante ed organizzato da parte della Rapido&Pratico, non dovranno perdere tempo a cercare clienti portare eventuali conti a casa, passare del tempo in ufficio a svolgere burocrazie ed eventuali preventivi, togliendo cosi molto tempo al loro prezioso lavoro e questo fa si che guadagnino di meno, avere un cliente unico la Rapido&Pratico, cosi da sollevarli da contrattualistiche multiple con i vari e differenti clienti.