Noi di RAPIDO & PRATICO, nello svolgimento del lavoro che il Cliente ci conferisce, operiamo seguendo un preciso e mirato iter lavorativo:
1° soluzione
- Entrati in contatto con il Cliente presso il nostro ufficio in via dei Filosofi 25/H a Perugia, oppure tramite telefono con la nostra Centrale Operativa o addirittura per i più "Virtuali" via e-mail o HELP CHAT, annotiamo nel nostro database, il futuro cliente;
- Ci attiviamo tempestivamente nella ricerca del personale tecnico, adatto per risolvere ed eseguire la lavorazione, fissando con il cliente il giorno e l’orario per eseguire l’intervento;
- Sopralluogo da parte del nostro personale sul luogo con lo scopo di valutare la problematica e di poter intervenire rapidamente preventivandone i costi lo stesso giorno;
- Esecuzione del lavoro conferitoci dal cliente secondo i parametri concordati insieme;
2° soluzione
- Fissando un appuntamento con il cliente , nel giorno ed orario piu’ conveniente al cliente, effettuiamo un sopralluogo per valutare, proporre soluzioni e di conseguenza realizzare un preventivo, completamente gratuito 7 giorni su 7;
- Esecuzione del lavoro conferitoci dal cliente secondo i parametri concordati insieme;
Di fondamentale importanza per la Rapido&Pratico è il rispettare e far rispettare a tutto il nostro personale la nostra regola primaria chiamata "APP".
La nostra filosofia dell’"APP" consiste in 3 aggettivi comportamentali: Attenzione Precisione e Pulizia, nello svolgere le lavorazioni conferitoci dal cliente.